Epilazione laser
Epilazione laser
Elimina i peli superflui con la luce pulsata
I peli superflui sono uno degli inestetismi più combattuti da tutti i tempi. Ci sono testimonianze storiche che dimostrano come già gli antichi egizi cercavano una soluzione a questo problema. Oggi la soluzione definitiva è il laser. Questo trattamento consente di avere un’epilazione definitiva progressiva. Finalmente si può dire addio ai peli da gambe, ascelle, braccia, zona bikini, viso o qualunque altra zona caratterizzata da questo problema.
Il Centro Estetico Nails&Beauty esegue il trattamento di epilazione con la tecnica del laser con strumenti professionali ad elevata efficienza. Questi possono essere trovati solo nei migliori centri estetici perché richiedono l’applicazione da parte di professionisti. L’efficienza di questi strumenti non è paragonabile a quella dei dispositivi casalinghi.
Per ottenere risultati definitivi è necessario eseguire più sedute perché i peli non si trovano tutti nella stessa fase di crescita e il laser funziona solo nella fase Anagen, cioè quella della crescita del pelo. Il numero di sedute complessivo necessario per avere un risultato totale dipende dalla zona da trattare, ad esempio sul viso sono necessarie un numero di sedute inferiore, e in base alla tipologia di pelo che si ha. Solitamente si eseguono dalle 10 alle 15 sedute, le stesse hanno un ritmo di una al mese. Dopo questa prima fase è necessario sottoporsi a sedute di mantenimento, ma ne basta una, massimo 2, l’anno per avere pelle liscia tutto l’anno senza più fastidio e dolori della ceretta.
Non è più necessario rinunciare ad andare in piscina perché non si è avuto tempo di andare dall’estetista, tanto meno rimandare un appuntamento galante. La durata della singola seduta varia in base alle zone da trattare, per il volto bastano pochi minuti, ovviamente per le gambe occorre più tempo. Chi ha molti peli sicuramente dovrà eseguire più sedute, ma è bene sottolineare che fin dalla prima vi è una notevole riduzione del numero di peli in ricrescita. Affinché l’epilazione con laser abbia migliori effetti è necessario che ci sia un’elevata discromia tra il colore dell’incarnato e quello del pelo, quindi i migliori effetti si hanno con peli scuri e pelle chiara.